E' una società fondata nel 1999 con passione per la vela e per il mare. La società è, quindi, giovanissima ma il progetto nasce da molto lontano: trova radici nelle esperienze, di ciascuno dei componenti, legate alla navigazione. L’idea di creare con le proprie forze un'impresa di charter si fonda sulle tantissime ore di navigazione accumulate in regate e crociere e sull'organizzazione di lunghi e affascinanti itinerari marini. L’esperienza da clienti, con diverse compagnie di charter italiane ed estere, è stata preziosa per comprendere, ad ogni uscita, quali fossero le esigenze di chi decida di prendere a noleggio una barca a vela, e ciò indipendentemente dall’esperienza o meno dei vacanzieri. Desideriamo farvi partecipi di questa bellissima avventura.

 

Flotta di proprietà:

Imbarcazioni Jeanneau Sun Odyssey 49’ (14.99 m.) 2004, pescaggio 2.15 m., 10 posti (4 cabine doppie + 2 posti in dinette), 4 bagni.

Aree di navigazione:

Mar Jonio, Mar Adriatico Meridionale, Grecia Jonica.

A Bordo! Charter & Broker si propone come ponte ideale per le isole greche, con Fanò a circa sette ore di navigazione da Santa Maria di Leuca.

A Bordo! Charter & Broker offre assistenza ed informazioni per promuovere itinerari turistici ed archeologici lungo mari e coste pugliesi che, ricchi di bianche spiagge e sorprendenti baie rocciose, svelano città di mare di notevole interesse storico, artistico, culturale, folkloristico e gastronomico.

Vi aspettiamo…A Bordo!

Buon vento!

A Bordo! Charter & Broker di Vito Spada & C. S.a.s. - corso Umberto, 112 - 74100 Taranto (Italy).

E-mail: info@a-bordo.it

Cell. 338 64 45 815